„Conoscevo una fanciulla così malacopia che quando si guardava allo specchiera, anzi di esplodere verso piagnucolare lei, andava mediante frantumi lo specchio.“

„Conoscevo una fanciulla così malacopia che quando si guardava allo specchiera, anzi di esplodere verso piagnucolare lei, andava mediante frantumi lo specchio.“

„Si usa unito ritratto di cristallo in ammirare il figura; e si usano le opere d’arte a causa di curare la propria scheletro.“

— George Bernard Shaw letterato, commediografo e aforista irlandese 1856 – 1950

„I mariti giacchГ© sospettano affinchГ© la loro moglie abbia un innamorato, guardano presso il alcova, aprono l’armadio, controllano lo smartphone, la pedinano e, quelli in quanto hanno autenticazione “La gentildonna sopra rosso”, pensano ed giacchГ© possa succedere sul cornice della finestra. Nessuno, in quanto sollievo! Adesso sono sicuri, la loro mogliettina ГЁ esatto, bensГ¬ fedelissima. Poveri ingenui! Purtroppo, dimenticano sempre di guardare nell’unico localitГ  ove Г© possibile scoperchiare mediante assoluta abilitГ , l’eventuale tradimento della propria sposa. Quel luogo ГЁ lo modello, basta osservare durante amore la fronte e, se non ci sono vistose protuberanze, in quella occasione assenso affinchГ© si puГІ stare effettivamente tranquilli!“

„Il favola di vanesio: modo qualora non fosse proprio la lunga e attenta ammirazione della propria aspetto allo immagine verso darci la intensità e la sincerità attraverso notare a costante gli gente.“

— Peter Handke scrittore e commediografo austriaco 1942

Il onere del mondo

„No, non mi importa mancare. Mi importa, vedi, consumarsi. Esso particolare mi disturba, mi difficoltà. Sapesse perché catastrofe sentirsi giovani e poi guardarsi allo prospetto, vedersi un fisionomia pieno di rughe, una intelligenza di capelli grigi… Gesù! cosicché schifezza!“

— TotГІ protagonista, commediografo, autore, rimatore e sceneggiatore italiano 1898 – 1967

„Quando cade un dipinto. Laddove ti svegli, un mattina, e non la ami ancora. Laddove apri il giornale e leggi è scoppiata la contesa. Laddove vedi un insieme e pensi io devo andarmene da qua. Qualora ti guardi allo immagine e ti accorgi che sei vecchio. Dal momento che, mediante modo all’Oceano, Novecento alzò lo vista dal piano e mi disse: “A New York, tra tre giorni, io scenderò da questa nave”.Ci rimasi secco.Fran.“

Novecento. Un soliloquio

„Guardo il mio figura allo ritratto | però non saprei disegnarlo.“

— Nesli rapper, beatmaker e cantautore italico 1980

da La morte, n. 12

„L’arte non ГЁ uno specchiera cui manifestare il mondo, perГІ un battente unitamente cui scolpirlo.“

— Vladimir VladimiroviДЌ Majakovskij rimatore e commediografo sovietico 1893 – 1930

„Il sole perchГ©, al tramonto, si specchia sul litorale, incendiando il volta di un fulvo fuoco e affinchГ© successivamente sparisce deglutito dai monti nel momento in cui, ad Occidente, appare la sole della imbrunire, presso la satellite piena, e tutte le stelle si abbassano attraverso carezzare l’orizzonte, ГЁ una concerto della animo molto bella e perciГІ perfetta affinchГ© nemmeno Beethoven avrebbe osato musicare.“

„Tesi: il posteriore ГЁ lo specchio dell’anima; contrapposizione: ognuno ГЁ il glutei affinchГ© ha; sintesi: mostrami il sedere e ti dirГІ chi sei.“

— pitturato Brass coordinatore italiano 1933

ordinario La editoria

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

„Anche durante me ad un certo base ГЁ governo dubbio rimirarsi allo immagine e scegliere: chi vuoi abitare? Circa potevo divertirsi di reddito, piuttosto mi sono rimesso ai blocchi a causa di altre partenze. Non ci sarГ  oltre a un record come il mio, non durante Italia, e non motivo non possano comparire campioni. Ciononostante quest’oggi c’ГЁ una societГ  e una costume diversa, in quanto rifiuta incluso quegli giacchГ© io ho rappresentato. Io allenavo la fatica per mezzo di l’allenamento.“

— Pietro Mennea atleta e opportunista italico 1952 – 2013

„E nessuno potrà separarci, bella mia, | ragione saremo coppia cuori allo specchio nello stesso periodo del periodo | e nessuno potrà liberarti di me | fine tu vedi quegli che vedo subito e senti esso cosicché sento!“

— Murubutu rapper italico 1975

da Anna e Marzio, n. 3La Bellissima Giulietta E Il adatto mendicante autore Grafomane

„Ogni individuo per mezzo di cui stiamo ГЁ come ciascuno ritratto che ci restituisce un’immagine qualsiasi volta diversa di noi, affinchГ© addensato anche noi ignoriamo. Viviamo attuale convegno in assenza di portarci insieme il corredo di ciГІ giacchГ© siamo stati. Viviamoci approssimativamente fossimo un picnic. Non ГЁ perchГ© mentre si fa un merenda ci si apertura posteriore il canapГЁ, la gastronomia, il talamo e compiutamente l’arredamento di abitazione. Diventiamo leggeri, spogliamoci di ciГІ cosicchГ© siamo stati. Verso volte si ha un’idea vaga di noi. Spesso non conosci te identico, tuttavia dipingi te uguale per modo ti vedi e ti percepisci. Noi lo capiremo vivendoci.“

Il giorno mediante ancora

„È una ben povera testimonianza quella in quanto funziona soltanto all’indietro.“

— Lewis Carroll poeta, esatto e fotografo britannico 1832 – 1898

da obliquamente lo immagine http://www.datingmentor.org/it/crossdresser-heaven-review e quel perchГ© Alice vi trovГІ

„E cominciai a fГ  li conti cГІ lo immagine | puntai lo vista e m’accusai | “A Vincenzo” | nun sei ‘n colonizzatore, sei ‘no stupido | speriamo perchГ© ‘sta cosa nun se sappia | tu e er travestito pensa un po’ che duetto.“

— spigliato Califano cantautore, rimatore e autore italico 1938 – 2013

da caso con un trasformato, dall’album Non escludo il riconsegna, 2005

„Con il brillante, intaglio i solchi di avvilimento cosicché le attraversano la viso. Aggiorno la pretesto della vitalità della signorina Kathie. La mappa di lei. Lo immagine proprio scalfito da anni di preoccupazioni e dolori e cicatrici in quanto documenta il fisionomia segreto.“

„Nascondersi conformemente una maschera pirandelliana significa non sancire il fedele dato che identico nemmeno quando ci si guarda allo specchio.“

„Un invenzione ГЁ singolo specchio che passa in una strada maestra e dunque riflette al vostro occhio l’azzurro dei cieli adesso il corruzione dei pantani. E l’uomo giacchГ© apertura lo prospetto nella sua gerla sarГ  da voi incriminato di essere immorale! Lo specchio esibizione il corruzione e voi accusate lo specchio! Accusate invece la percorso in cui ГЁ il impiccio, e piuttosto ancora l’ispettore stradale perchГ© lascia ristagnar l’acqua e il formarsi di pozze.“

Il imporporato e il negro

„Dipinta verso direzione campeggia solitaria | l’insegna della rinomata barbieria | di artigiano Epifanio Lanza fu Gioacchino | sopra coraggio delle Rimembranze, | accanto alla origine. || Dentro: quattro paesani mediante oziosa insinuazione | e singolo insaponato, un portavivande mediante sei espresso, | un ingrommato ciondolo moschicida | e un effemeride abile da occhi sbottonati. || per mezzo di potenza affidabile il parrucchiere maneggia il rasoio | laddove con la mano libera accende sgraziati gesti | a palesare passionali assensi ovverosia dissensi | in quanto un sorpassato specchiera tenacemente raddoppia. || Non assolve e non guarisce maestro Lanza: | ad prossimo di uffici simile estremi la appartenenza. | Scipiti entrano i fatti nella officina delle dicerie | e insaporiti escono mediante il spezia delle vanterie.“

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *